06/11/2025
Dopo la deludente sconfitta di domenica, il Pedona torna in campo con determinazione e conquista una vittoria importante nella sfida di Coppa Italia contro il Busca, disputata questa sera. Il match è stato intenso e combattuto, tanto da richiedere i tempi supplementari per decretare il vincitore.
Il Busca ha aperto le marcature al 30' del primo tempo con Mastrototaro. Nella ripresa, al 22', Calleri ha riportato il punteggio in parità su assist di Rizzo. Al 37', Tosi ha firmato il nuovo vantaggio per gli ospiti, portando il risultato sul 2-1 e rimandando tutto ai supplementari, dopo il successo del Pedona nella gara d’andata.
Nel primo minuto dell’extra time, l’ex Samake ha pareggiato i conti, ancora su assist di Rizzo. Sul finire della prima frazione, è stato capitan Dalmasso a siglare il gol del definitivo 3-2, che ha sancito il passaggio del turno.
Con questa vittoria, il Pedona accede in primavera ai quarti di finale della Coppa Italia di Promozione e guarda con fiducia ai prossimi impegni di campionato.