NOTE CAMPIONATO

Inizio attivita' Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale ha deliberato che il Campionato Regionale Under 15 avrà inizio Domenica 14 Settembre 2025 La giornata ufficiale è la domenica, alle ore 10.30, tenuto conto che il Comitato Regionale potrà eventualmente stabilire o accordare anticipi e posticipi delle gare. Il relativo calendario gare verrà pubblicato Venerdì 1 Agosto 2025.

Anno di nascita. Possono prendere parte all’attività della categoria Giovanissimi i calciatori e le calciatrici che, anteriormente al 1° gennaio dell’anno in cui ha inizio la stagione sportiva, abbiano compiuto anagraficamente il dodicesimo anno di età  e che, nel medesimo periodo, non abbiano compiuto il quattordicesimo.

Composizione delle squadre. Ai campionati della categoria Giovanissimi, ad eccezione di quello Nazionale, è possibile partecipare con squadre composte da ragazzi e ragazze. Alle ragazze viene concessa la possibilità di partecipare a tale attività, anche se appartenenti per età alla categoria “Allieve”. In tal caso è necessario presentare richiesta di deroga al Comitato Regionale LND territorialmente competente, per il tramite della rispettiva Delegazione della LND, allegando all’istanza una dichiarazione firmata dagli esercenti la potestà genitoriale .
Il Comitato Regionale pubblicherà l’elenco delle giovani calciatrici che hanno fatto richiesta di deroga trasmettendo lo stesso elenco al Presidente del Settore Giovanile e Scolastico.


Tempi di gioco: 2 x 35 minuti




 
A.C. PEDONA
Matricola 80019
C.F: - P.IVA:
00805810041

Contatti
AFFILIAZIONI
FIGC: 80019
CONI: 120802
LIBERTAS: CN264
PRIVACY

INFORMATIVA

LEGGE 124/2017