La societa' di calcio di Borgo San Dalmazzo
Fondata nel 1947

CRONACHE PARTITE

Narzole Calcio vs PEDONA 0-3

09/11/2025

  










 
Il Pedona arrivava alla sfida odierna contro il Narzole con nelle gambe i 120 minuti del turno infrasettimanale di Coppa, necessari per superare il Busca. La prima frazione di gioco si è rivelata avara di emozioni e si è conclusa a reti inviolate. A movimentare la gara ci ha pensato il direttore di gara, con alcune decisioni controverse che hanno lasciato scontenti entrambi gli schieramenti.
La svolta è arrivata al 6’ della ripresa, quando Rizzo ha trasformato magistralmente una punizione dal limite, infilando il pallone nell’angolino imprendibile per il portiere. Al 10’, Marco Dalmasso ha raddoppiato, sfruttando al meglio un’azione ben orchestrata. Lo stesso capitano ha chiuso i conti al 42’, finalizzando uno schema su calcio piazzato e siglando il definitivo 3-0.
Da evidenziare le parate spettacolari e decisive di Bono, che con i suoi interventi ha negato ogni possibilità di rimonta ai padroni di casa.
Buona la prestazione di tutta la squadra che lascia ben sperare per il prossimo match di campionato: domenica allo stadio di Borgo San Dalmazzo arriva l'Atletico Racconigi.